AQUILA SCISSORS, CHI?

AQUILA SCISSORS, CHI?

Chi siete?
Ciao!
Sono Diego Dell'Aquila, founder di Aquila Scissors e co-founder di Dell'Aquila Scissors insieme a mio padre, ma dato che questo non risolverà il vostro quesito, cercherò di rispondervi in maniera rapida, schietta e sincera:
NOI SIAMO VOI!
Aquila Scissors (Dell'Aquila Scissors) è un'azienda italiana che si occupa di forbici e accessori per capelli, che collabora inoltre con varie aziende del settore, situate in Corea del Sud e in Giappone, luoghi in cui i nostri disegni e i nostri progetti prendono vita...eh già, come nei sogni.
Immaginate di avere un sogno, progettarlo al meglio e disegnarlo magari, per poi decidere di farlo viaggiare attraverso un ponte nel cielo che parte finestra di casa vostra e arriva fino in Giappone per prendere vita e fare il viaggio di ritorno in forma fisica e tangibile, col fine di essere costruito e smussato proprio come l'avevamo immaginato. Ecco, questo è quello che facciamo:
I nostri progetti di forbici volano dall'Italia fino al Giappone e Corea del Sud, vengono creati e lavorati dalle mani sapienti dei migliori artigiani del Sol Levante e della Terra delle Tigri, per poi spiccare nuovamente il volo e tornare alla base per essere finalmente assemblati ed affilati, al fine di rendere il miglior servizio possibile a parrucchieri e barbieri professionisti che acquistano i nostri prodotti riponendo in noi il massimo della fiducia e dell'affidabilità.
Anche se siamo un'azienda giovane, abbiamo tanta voglia di crescere e di affermarci sul mercato nazionale ed internazionale, vogliamo volare alto e in questo caso il nome è una garanzia:
questo è Aquila.
L'altra domanda quindi sorge spontanea, cosa vuol dire quindi "Noi siamo voi"?
Ecco, esattamente questo: Noi, la nostra azienda, ovvero tutti noi che lavoriamo dietro le quinte, siamo Voi. In una certa maniera, creiamo i nostri prodottiper fornirvi il miglior servizio possibile, instaurando indirettamente un rapporto di cordialità e serietà al fine di creare un legame sincero, non da venditore a cliente, ma da persona a persona, perché la nostra Mission è quella di fornire il miglior prodotto a seconda delle esigenze di chi si affida nelle "ali" di Aquila Scissors.
In fin dei conti, le forbici che utilizzate ogni giorno, sono o non sono il prolungamento del vostro braccio?
Ecco, è proprio in questo passaggio che Noi, diventiamo Voi. Il momento esatto in cui l'azienda diventa il cliente e il cliente diventa l'azienda, è qui che si crea il nostro legame di fiducia.
Attraverso i nostri prodotti, l'obiettivo è quello di farvi sapere in modo trasparente tutto ciò che c'è dietro il nostro lavoro, così da rendervi parte del nostro sogno che man mano si trasforma in realtà grazie a voi e alla fiducia che riponete in noi ad ogni acquisto che effettuerete.
Ok bello tutto, ma perché dovremmo scegliervi?
Perché? Perché acquistando i nostri prodotti, non solo avrete un prodotto eccellente ed efficiente, ma inoltre:
  • Vi Regaliamo l'incisione in Punta di Diamante!
  • La Spedizione è inclusa!
  • La Garanzia delle forbici è A VITA!

Siamo giunti alla fine del nostro racconto, dove vi abbiamo detto tutto, ma proprio tutto su Aquila Scissors, la nostra, la vostra realtà, ma se tutto questo non vi è bastato, il consiglio che possiamo darvi è quello di provare per credere, perché solo acquistando i nostri prodotti vi renderete davvero conto di aver acquistato un pezzo unico nel suo genere.

Ricordate, se volete essere parte integrante del nostro sogno, Fly Over Your Limits!

 

Posta un commento