BENVENUTI AQUILA RAZORS!

BENVENUTI AQUILA RAZORS!

Ciao a tutti ragazzi! Finalmente l'attesa è finita! 🦅

Siamo lieti di presentarvi la nuova linea Razors di AQUILA Scissors! 🪒 🪒 🪒

La collezione è formata da 3 tipologie di rasoi, ognuno di essi con caratteristiche differenti che adesso vi elencheremo:

 

SHIBUYA-01
Lo Shibuya-01 è un rasoio dal manico pieghevole, caratterizzato da un perfetto bilanciamento del peso che consente di effettuare una rasatura accurata e precisa.
Inoltre, è disponibile in 2 colorazioni: Black & Red.


SHIBUYA-02
Nonostante abbia la "testa pesante", lo Shibuya-02 è un rasoio a mano libera dall'impugnatura estremamente comoda, grazie al suo manico dritto che gli consente di muoversi con il minimo sforzo nella propria mano, al fine di definire il taglio con estrema precisione.


AKIRA-01
Brillante e luminoso, Akira-01 è un doppio rasoio a mezza lama, che possiede lo sfilzino e il pettinino, doti che lo rendono ideale per finiture, rasature e contorni, al fine di completare il taglio con eccellente precisione.


Ma adesso, come si inseriscono le lame all'interno dei rasoi? Domanda lecita, per questo motivo ve lo spiegheremo subito!


TUTORIAL:
1. Spingere in avanti sul dorso della lama, partendo dal manico verso la punta per rimuovere la copertura del rasoio.
2. Inserire la lama all'interno del rasoio.
3. Inserire leggermente la parte del rasoio precedentemente rimossa, partendo progressivamente dalla punta verso il manico, fino al sentire dello scatto.

 

Sperando che questa nuova linea di prodotti sia di vostro gradimento, non ci resta altro che invitarvi a provare questi strumenti e ricordarvi di andare sempre oltre i vostri limiti!


#FlyOverYourLimits

Publicar un comentario