HAI BISOGNO DI NUOVE FORBICI? CON I NOSTRI CODICI RISPARMI 15€!
>>USA
TAGLIO15 PER LE FORBICI DA TAGLIO E SFOLT15 PER QUELLE DA SFOLTIRE!<<

SPEDIZIONI GRATIS IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €49,99!

LA VALIGIA DEI SOGNI!

LA VALIGIA DEI SOGNI!

Ciao ragazzi! Come va? 🦅

Vogliamo cogliere l'occasione per raccontarvi una storia e vivere quel che si può definire tranquillamente un momento amarcord.
Bisogna però tornare al 2015, ormai 8 anni fa, quasi 9, quando i tanti sogni che erano presenti nella famosa cameretta, poi piano piano, a piccoli passi, sono stati chiusi in una valigetta che in un modo o nell'altro, ci ha portati a diventare ciò che voi tutti vedete oggi. 


Tanto impegno, tante paure, tanta forza, tanta incertezza, sono state costanti all'inizio di questo percorso, eppure, hanno formato il carattere di questo brand, fondendo insieme il tutto e generando quella grande determinazione che non solo ci ha permesso di nascer e crescere, ma ci ha identificato nel nostro slogan che ormai conoscete bene, ovvero, Fly Over Your Limits!


Il nostro credo, un passo, anzi, un volo importante, verso tante mete, nazionali e internazionali, perché il prossimo capitolo della storia di AQUILA, è proprio questo, l'internazionalizzazione del brand. L'espanderci ed affermarci a livello globale è un obiettivo fisso e il raggiungimento di ciò è il nostro obbligo morale e professionale.









Abbiamo stretto già numerose collaborazioni in giro per il mondo, ve ne abbiamo parlato a più riprese, ma pensare che il tutto sia nato bussando tante porte, spesso chiuse in faccia, rende il tutto ancora più magico e suggestivo, tanto da generare un tris di video su Instagram, che speriamo possano immergervi ed emozionarvi in maniera molto più introspettiva nella nostra storia, nel nostro mondo, di cui anche se indirettamente, siete parte integrante, perché come vi ricordiamo sempre, se noi continuiamo ad esistere, è sempre grazie al vostro supporto e alla vostra fiducia che ogni giorno riponete nel nostro operato!

 

 

 

 

 

Non smettete mai di crederci nei vostri sogni ed impegnatevi al massimo per trasformarli in realtà, non è semplice, non è scontato, ma certamente, quando li realizzerete, la soddisfazione sarà impagabile!


Fly Over Your Limits!

Publicar un comentario