HAI BISOGNO DI NUOVE FORBICI? CON I NOSTRI CODICI RISPARMI 15€!
>>USA
TAGLIO15 PER LE FORBICI DA TAGLIO E SFOLT15 PER QUELLE DA SFOLTIRE!<<

SPEDIZIONI GRATIS IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €49,99!

NEW TOPIC: AQUILA CLAWS!

NEW TOPIC: AQUILA CLAWS!

Ciao ragazzi! Come va? 🦅

Siete pronti per tirare fuori gli artigli? Gli Artigli dell'Aquila, è chiaro!

Siamo lieti di presentarvi....🥁 🥁 🥁

🚨 🚨 🚨 🚨 🚨

AQUILA CLAWS

AQUILA Claws è un nuovo progetto che avrà voi come protagonisti, con l'obiettivo e la determinazione di diventare un giorno i nuovi Ambassadors del brand!

Il percorso di crescita è lungo, ma per chi ci crede davvero, ci sarà sempre la possibilità di arrivare al punto più alto di questa scalata!

Per prima cosa, metteremo a disposizione la nostra sala Academy che sarà il vostro palco, dove girerete dei video in alta risoluzione con il nostro grafico videomaker, che si occuperà del montaggio e della pubblicazione del vostro taglio, con lo scopo di rendervi i veri protagonisti di questa nuova esperienza!

Superato questo step, partirà un vero e proprio percorso di sponsorizzazione del vostro profilo sui nostri account sociale e sul nostro sito, dove pubblicheremo i vostri video mettendovi in mostra al pubblico dandovi possibilità di farvi notare da quante più persone possibili, ovviamente, taggandovi in ogni post dove siete presenti!

Successivamente, si arriva al punto più importante, il percorso di crescita.
La nostra idea è quella di intraprendere un vero e proprio rapporto di collaborazione, con l'obiettivo di spianarvi la strada al fine di diventare i nuovi Ambassadors di AQUILA Scissors, perché vogliamo spingervi oltre i vostri limiti, vogliamo ricordarvi sempre che noi siamo voi ed è per questo motivo che la meritocrazia in questo caso verrà premiata!

Per candidarvi come Claws di AQUILA, vi basterà mandare una e-mail a:
📧 claws@aquilascissors.it

allegando al suo interno il vostro Curriculum Vitae ed i link ai vostri canali social, dopodiché, sarà nostro compito contattarvi per comunicarvi la nostra scelta!

Buona fortuna ragazzi e non dimenticate mai di volare sempre più in alto!

#FlyOverYourLimits!

Publicar un comentario