HAI BISOGNO DI NUOVE FORBICI? CON I NOSTRI CODICI RISPARMI 15€!
>>USA
TAGLIO15 PER LE FORBICI DA TAGLIO E SFOLT15 PER QUELLE DA SFOLTIRE!<<

SPEDIZIONI GRATIS IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A €49,99!

NEW WINGS, SAME DREAMS!

NEW WINGS, SAME DREAMS!

Ciao a tutti ragazzi! Come va? 👋

Come vi abbiamo detto nel blog precedente, ci siamo presi del tempo per ricaricare le batterie e nel frattempo, abbiamo macinato nuove idee, rendendole quanto prima realtà. 
Questa volta, non si tratta di un nuovo prodotto, ma di qualcosa di più profondo, di più poetico...stiamo parlando di ciò che ci ha permesso di volare in giro per il mondo, di ciò che ci porta in alto sulla scia dei nostri sogni, stiamo parlando delle nostre nuove ali! 🦅

AQUILA NEW WINGS!



I nostri sogni sono sempre gli stessi, forse più grandi, forse più veri, ma sono sempre gli stessi, così come i nostri obiettivi, che confluiscono tutti nell'unico grande obiettivo, che è quello di affermarci in pianta stabile in ambito internazionale...🗺️🌐
Per fare questo però, servono i giusti mezzi, ragion per cui, abbiamo deciso di attrezzarci mettendo in mostra il nostro nuovo piumaggio, le nostre nuove ali!
Ad ogni collezione, corrisponde un colore, com'è sempre stato, ma in questa volta, con più tonalità e adesso, ve le spiegherò una ad una: ✂️

BASIC COLLECTION 🟢🔵


Vi risulta familiare vero? Ebbene, in questo caso, non solo abbiamo deciso di aggiornare le ali di questa collezione donandole colori più accesi, ma abbiamo deciso di cambiare anche il nome che passa da PRIMA FASCIA a BASIC.
La linea più essenziale possibile, ottima per iniziare il proprio percorso in questo ambito, con dei colori che inneggiano alla speranza di crescere e diventare sempre più la versione migliore di sé stessi!

RAINBOW COLLECTION 🌈


La collezione più riconoscibile dell'intero brand continua ad essere piena di colori, abbiamo ritoccato le sue ali, definendo ancor di più le tonalità delle piume, definendole al meglio colore per colore, per dare ancora più vivacità alla linea!

PREMIUM COLLECTION 🔹🌸


Rebranding totale per la collezione Premium che passa dal nero elegante utilizzato in precedenza, alle tonalità sgargianti dell'azzurro che finisce in un rosa shocking che abbellisce ancor di più lo stile delle ali di questa linea!

ELITE COLLECTION 🔴


Rosse erano, rosse sono rimaste, ma con un dettaglio non trascurabile, ovvero, una tonalità sfumata tra azzurro e verde acqua, che sfocia nel rosso classico delle ali appartenute alla collezione Elite!

SUPERIOR COLLECTION 🔵


Festival del blu per le ali di questa collezione! Una scala di colore che passa per tutte le tonalità del blu fino ad arrivare al cuore azzurro presente nel centro! Un tocco di colore che porta questa linea ad un livello superiore!

WOOD COLLECTION 🔹🟠🟤
 

Il legno. Il vestito delle piante. Il fusto che mantiene in piedi un albero e che una volta dismesso, ci permette di riscaldare e riscaldarci durante l'inverno. Essenziale, necessario, indispensabile, per questi ed altri mille motivi, abbiamo deciso di lasciare il cuore pulsante delle ali, quella parte azzurra inizialmente, che poi sfociano nelle tonalità di un marrone chiaro che dà serenità e sicurezza, la stessa che proverete utilizzando le forbici di questa collezione!

JAPAN COLLECTION ⚪🔴⚪


La collezione che ha dato l'inizio a tutto, forgiate nel luogo dove il sole si leva in alto e riscalda tutta la nazione coi suoi raggi, tenendo il suo nucleo rosso al centro di tutto, come è rappresentato proprio nella bandiera giapponese.
La collezione più preziosa del nostro brand, non poteva far altro che omaggiare il Giappone nelle piume delle sue ali!

?!? 💎


E queste ali? A quale collezione appartengono? Mistero? 
Beh, se volete scoprirlo, restate sintonizzati sui nostri social e date un'occhiata ai prossimi blog per saperne di più e non dimenticate mai, di volare sempre oltre i vostri limiti, sempre sulle ali dell'entusiasmo e mai come questa volta, sulle ali di AQUILA

 

Fly Over Your Limits!

Publicar un comentario